MA QUALE VITA? IO DECIDO! OBIETTA SU STA FREGNA!

aurelia 1

aurelia 2

aurelia 3Con questo striscione abbiamo voluto ribadire il nostro rifiuto e il nostro odio nei confronti del movimento per la vita, che fino a domani si riunirà nell’assemblea annuale presso “Casa la Salle” sull’Aurelia.

Sono numerose le violenze a cui sono costrette le donne che decidono di abortire, a partire dall’esistenza di medici obiettori e la presenza negli ospedali del movimento per la vita.

Questi individui, armati di santini e rosari, si aggirano liberamente tra le corsie degli ospedali PUBBLICI  e LAICI e dei reparti I.V.G. dove perseguitano le donne che scelgono di abortire, o condannandole e giudicandole, oppure illudendole – in un chiaro momento di dolore e fragilità – di poterle aiutare, talvolta promettendo aiuti economici.

Già l’anno scorso, il 12 maggio, nell’anniversario dell’uccisione di Giorgiana Masi, eravamo in corteo per ricordare la nostra compagna assassinata dallo stato e per ricacciare nelle chiese i manifestanti prezzolati del movimento per la vita.

Pochi giorni fa alcune compagne e sorelle hanno cementato un cesso di fronte all’ingresso dell’Ospedale Pertini perché se una donna viene costretta ad abortire in bagno, allora vuol dire che quell’ospedale fa cacare!

Quotidianamente la nostra libertà di scelta viene attaccata in nome dell’obiezione di coscienza: e i medici che obiettano poi solitamente fanno aborti in privato.

La difficoltà di abortire o di accedere alla Ru486, di ottenere la ricetta e la pillola del giorno dopo FARMACO ANTICONCEZIONALE D’EMERGENZA E QUINDI NON ABORTIVO!-, ci porta a combattere contro il movimento per la vita e gli obiettori di coscienza.

Difficoltà che si moltiplicano in modo esponenziale in caso di donne migranti senza documenti in regola, costrette ad assumere metodi alternativi e a volte letali.

Con il nostro striscione vi abbiamo ricordato quanto la vostra esistenza non sia gradita e quanto la vostra presenza negli ospedali verrà combattuta.

Vi cercheremo ovunque e vi staneremo!

La nostra libertà di scelta non si obietta.

Fuori i preti dalle mutande.

Ma quale movimento per la vita, siete solo muffa per la fica. [cit.]

Cagne Sciolte

This entry was posted in General. Bookmark the permalink.