Froce incivili!!! Vogliamo molto più di cirinnà! #Veniamovunque 21 maggio@Bologna

“Corrono tempi bui. Mesi di travagliate discussioni affinchè i parlamentari decretassero che le froce si possono unire in coppie docili e mansuete, senza pargoli da allevare. Ma ben prima della loro autorizzazione, abbiamo costruito e viviamo reti d’affetto multiple, fatte di amiche, compagn*, fratelle, sorelli, bambin*, amanti.”

montecit3

 

Le unioni civili non ci bastano: siamo finocchie selvatiche e incivili!

montecit2

“Siamo le guerrigliere della lotta anale contro il capitale. Proclamiamo al mondo la dichiarazione d’indipendenza della Popola delle Terre Storte. Proclamiamo l’inizio della de-civilizzazione. Rifiutiamo la logica che divide le culture in avanzate e arretrate con la scusa dei diritti delle donne o delle cosidette minoranze sessuali.”

 

Ieri abbiamo raggiunto la piazza di Montecitorio per invitare tutte, tutti e tuttu alla Manifestazione NazioAnale Transfemminista Lella Frocia del 21 maggio a Bologna! 

montecit1

 

 

“Irrompiamo nello spazio pubblico oltre le forme autorizzate del vivere. Ci prendiamo tutto lo spazio che ci serve. I pompieri sugli alberi miao, gli sgomberi ciao. Siamo l’imprevisto nell’ingranaggio del capitale.”

VENITE E GODETE CON NOI!VOGLIAMO AUTODETERMINAZIONE, ABBATTERE I CONFINI, RIPRENDERCI LE STRADE E SPAZI AUTOGESTITI!

Per partire da Roma scrivete a  veniamovunque_roma@autistici.org

 

This entry was posted in eventi, General. Bookmark the permalink.