CompleCagna Al Polo

È tempo di tirar fuori dagli armadi quella voluminosa ecopelliccia fuxia che occupa metà del tuo guardaroba! Tempo di riportare in auge quei cafonissimi paraorecchie che negli anni 80 ti facevano sentire la più alla moda del quartiere! È il momento buono per indossare quel maglione oversize con i fiocchi di neve senza sentirti osservat* da tutti!

Arriva il weekend più gelido dell’anno e stavolta, se la cagna non va alla montagna, è la montagna che va dalla cagna!

Il 14 Dicembre si festeggia il 5° compleanno delle Cagne Sciolte con una serata al Polo memorabile.

Probabile la presenza di Rihanna, Beyoncé e Britney, ma qualora dovessero darci buca all’ultimo momento, oltre fiumi di vin brulé, abbiamo preparato una serie di sorprese che scalderanno i nostri corpi e i nostri cuori.

Si comincia alle 19.
Greta Marzano porta in scena il fantasma di Valerie Solanas presentandoci il suo SCUMbox, una lettura a Juke Box tratta da SCUM Manifesto. Il maschio alfa ha le ore contate!

Alle 21 sarà il momento dell’alta cucina vegana. Ai fornelli una nutrita delegazione di chef d’eccezione delizieranno i nostri palati con una edizione straordinaria della trattoria “la puttanesca”. Masterchef ce spiccia casa!

Si continua alle 22 con lo spettacolo di Ninì, la sedicente artista incubo di ogni cabaret queer, in arrivo direttamente dalla terronia profonda accompagnata dal suono di zampogne.

E per finire un djset favoloso delle Britney’s bitches che ci accompagnerà fino a notte inoltrata.

Non mancate e non dimenticate il DRESS CODE della serata: PARTY AL POLO.

Noi ci mettiamo il freddo. Voi copriteve!!!

This entry was posted in General and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.