#20giugno: Non ci scusiamo per il masturbo!

Riceviamo e diffondiamo:

Oggi, 20 giugno, mentre piazza San Giovanni si riempie di esaltati catto-fascisti che pretendono di scegliere al nostro posto come dobbiamo vivere, e qual è la giusta morale, noi siamo andat* a far visita in alcune ‘Case del Signore’ (che di immobili ne possiede parecchi) a portare un po’ di colore e a ribadire che nonostante retrogradi e censori, preti e oppressori, noi facciamo come ci pare!

Abbiamo visitato anche  una chiesa a Torpignattara, nei dintorni della quale, qualche giorno fa, due ragazzi gay sono stati aggrediti mentre tornavano dal Pride.

NON CI SCUSIAMO PER IL MA-STURBO!

OMO-LESBO-TRANSFOBIA DALLE STRADE LA SPAZZEREMO VIA

LIBER* TUTT*

nonci

In principio fu il rosa e l’azzurro.

Alle femmine il rosa e ai maschi l’azzurro. Alle femmine i mestolini, le barbie e i bambolotti; ai maschi pistole, macchinine e attrezzi da meccanico. Per farl* crescere con il giusto posizionamento: le donne a ramazzare, fare i tortelli e i lavori di cura; gli uomini a dominare, comandare, decidere e portare i soldi a casa.

Poi abbiamo deciso che ci si può anche non sentire a proprio agio con il sesso biologico e il ruolo che ci è capitato.

E quindi lottiamo per la libertà di scegliere: chi essere, come essere, quale percorso intraprendere per inventare la propria favolosità.

Tutto questo si scontra con la cultura eteronormata e creazionista che ci vuole ben divis* per ruoli e mansioni:  azzurro e rosa,  macchinine e mestolini. Non può esistere un maschio che gioca con le bambole o una bambina che vuole essere una perfetta meccanica.meno

L’ultima invenzione per contrastare la libertà di scelta e l’autodeterminazione dei nostri corpi è la fantomatica “Ideologia del Gender”, secondo la quale Unione Europea e comunità lgbtiq si sarebbero coalizzate per “somministrare ormoni alle/i bimbi per farli diventare gay”.

Secondo le menti geniali dei movimenti anti-Gender (?!), stiamo complottando per far diventare tutt* froc*, bambin* compres*.

Che piano diabolico!

Allora. Partiamo dalle basi.

Voi credete che per il bene dell’umanità un tizio è stato crocifisso – con scarsi risultati per altro, vista la merda che ci circonda.

Noi crediamo nella libertà di scelta sul proprio corpo, quindi se ti fa godere un chiodo piantato sul palmo, fallo pure bellezza, ma fallo solo per il tuo piacere!

Voi credete ad una vergine, inseminata da dio e che ha avuto notizia della sua gravidanza da un arcangelo.20150619_111358-2

Noi crediamo nella sessualità libera e consapevole, nell’utilizzo dei contraccettivi femminili e maschili per contrastare le malattie sessualmente trasmissibili e le gravidanze non desiderate. E siamo per la libertà di scelta senza se e senza ma: aborto libero e gratuito!

Voi credete nel paradiso e nell’inferno.

Noi crediamo nella realtà di tutti i giorni, dove vogliamo essere liber* di amare, baciare, scopare ed essere chi vogliamo noi.

Voi volete costringere bambini e bambine a crescere in base al sesso biologico, opprimendoli solo tra due colori, il rosa e l’azzurro, e reprimendoli in due ruoli: quello del maschio dominante che porta i pantaloni in casa e quello della donna sottomessa alla famiglia e assoggettata ai lavori di cura.

Noi vogliamo che tutt* crescano liberi di essere ciò che vogliono, senza ruoli predeterminati, senza pregiudizi né stereotipi. Che nessuna omo-lesbo-transfobia venga legittimata e che il sessismo venga combattuto fin dalla più tenera età.

Insomma: voi vorreste dettare le regole e determinare chi siamo e cosa dovremmo volere.

Noi lottiamo per l’autodeterminazione dei corpi e dei desideri e per la libertà di scelta.

This entry was posted in eventi, General. Bookmark the permalink.